- Il Treno del Barocco da Siracusa a Scicli e Ragusa

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

- Il Treno del Barocco da Siracusa a Scicli e Ragusa

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato da www.fondazionefs.it in Turismo · Venerdì 28 Lug 2017
Tags: TrenoBaroccoSiracusaScicliRagusa
Il Treno del Barocco da Siracusa a Scicli e Ragusa

6 agosto 2017
Regione : Sicilia
Linea : Siracusa - Scicli - Ragusa
Trazione : Locomotiva Diesel
Materiale rotabile di trazione : carrozze degli anni '30 "Centoporte"

Anche questa estate, l'iniziativa congiunta della Fondazione FS Italiane in collaborazione con Trenitalia e Regione Sicilia. “I binari della Cultura. Sicilia Estate 2017, itinerari turistici in treno storico”.

Sulle mitiche “Centoporte”, carrozze degli anni ‘30, trainate da una locomotiva diesel d’epoca D445, alla scoperta del Val di Noto, tra i paesaggi e le affascinanti architetture barocche Patrimonio UNESCO.

DATE

• 6 agosto 2017
• 3 settembre 2017


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti