- LA XIV edizione della PALERMO-MONTECARLO 21 AGOSTO 2018 muove i primi passi

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

- LA XIV edizione della PALERMO-MONTECARLO 21 AGOSTO 2018 muove i primi passi

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato in Sport e motori · Martedì 03 Apr 2018
Tags: velapalermomontecarlo
LA XIV EDIZIONE DELLA PALERMO-MONTECARLO (21 AGOSTO 2018) MUOVE I PRIMI PASSI
Un sito totalmente rinnovato, con la possibilità di iscriversi on line, la pubblicazione del Bando di Regata e tante aspettative quando mancano ancora 8 mesi alla partenza: sono i primi passi della XIV Palermo-Montecarlo, la regata offshore organizzata dal Circolo della Vela Sicilia con il supporto dello Yacht Club de Monaco, dello Yacht Club Costa Smeralda e delle istituzioni locali, a partire dal Comune di Palermo, tappa del Campionato Italiano Offshore e del Mediterranean Maxi Offshore Challenge, il circuito riservato ai Maxi Yachts. La data da segnare sul calendario è martedì 21 agosto 2018 (sabato 18 l’apertura della segreteria), quando decine di barche scenderanno in acqua nel Golfo di Mondello, pronte a macinare le oltre 500 miglia che separano il capoluogo siciliano dal Principato di Monaco - passando per un cancello posto di fronte a Porto Cervo - un evento che l’anno scorso ha riunito sulla linea del via 44 scafi provenienti da 9 Paesi, tra i migliori in circolazione, con a bordo grandi nomi della vela internazionale e con successi finali per il 60’ Lucky di Byron Ehrhat (tempo reale, Trofeo Giuseppe Tasca d’Almerita) e L’Ottavo Peccato di Francesco De Nicolo (tempo compensato, Trofeo Angelo Randazzo)
CONTATTI Ufficio stampa & PR Emanuel Richelmy – 391 7310645 - media@palermo-montecarlo.it - emrichel@gmail.com Viviana Cinque (Sicilia) – 339 758 0461 - viviana.cinque@gmail.com www.palermo-montecarlo.it - facebook.com/palermomontecarlo


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti