Blog di ClickSicilia - Blog Clicksicilia

Vai ai contenuti

- Visioni fotografiche dell'architettura messinese" a cura di Art Revolution. Messina 6-8 Aprile 2018

Blog Clicksicilia
Pubblicato in fotografia · 2 Aprile 2018
Tags: fotografiaarchitetturaartrevolutioncittà
Visioni fotografiche dell'architettura messinese" a cura di Art Revolution. Messina 6-8 Aprile 2018, con Francesco Ferla.
Abbiamo fame d’Arte in questa città, e la inseguiamo per darle il giusto lustro. E di Arte pullula la fotografia di Francesco Ferla che porta a spasso per il mondo la Sicilia più viva.
Classe 1972, architetto e fotografo, artista eclettico socialmente impegnato, vive ed opera tra Londra e Parigi. Attualmente opera con il Ministero degli Affari Esteri. La sua Arte, immensa e sofisticata, incanta, stordisce, cattura. Con lui proveremo a risvegliare la coscienza artistica messinese e a dare nuovo valore a questa città.
Ferla, i cui scatti di sofisticata levatura hanno fatto conoscere la Sicilia al mondo, sarà a Messina  per un evento imperdibile.
Anche il turismo diventa parte integrante di questo percorso per la conoscenza e promozione turistica del territorio messinese all'estero attraverso i canali delle ambasciate italiane.
Visioni fotografiche dell'architettura messinese è dunque workshop fotografico itinerante alla scoperta del nostro patrimonio architettonico che coinvolgerà professionisti e fotoamatori. Un evento gratuito realizzato grazie al concorso dell'Assemblea Regionale Siciliana e supportato da numerose istituzioni locali.
Per iscrizioni e prenotazioni:
artrevolution.segreteria@gmail.com 347 7316333

Chi lo desidera può vedere sul profilo Fb di Ferla esempi dei suoi scatti fotografici.
Gabriella Sorti Tina Berenato  Rachele Gerace Giuseppe Avena Antonio Tavilla Giovanni Lombardo Franco Tiano




Voto: 0.0/5
Torna ai contenuti