- Vuoi organizzare un’invasione digitale? Segui queste istruzioni!

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

- Vuoi organizzare un’invasione digitale? Segui queste istruzioni!

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato da www.invasionidigitali.it/ in Cultura e Società · Venerdì 30 Mar 2018
Tags: invasionidigitaliculturaturismovisite
- Vuoi organizzare un’invasione digitale? Segui queste istruzioni!
Invasioni Digitali non è solo l’evento che si svolge ogni anno e che coinvolge migliaia di persone nel più bel racconto condiviso del nostro Paese, ma anche formazione, consulenza e affiancamento a organizzazioni culturali in ambito digitale.
Invasioni Digitali nasce grazie alla passione e alle competenze di una squadra di professionisti dei beni culturali, del digital marketing, della formazione.
Vuoi organizzare un’invasione? Segui queste istruzioni!
  • Individua un museo, un luogo d’arte, un sito archeologico, un centro storico, una piazza o un qualsiasi altro luogo che ami e che pensi abbia una storia da raccontare
  • Scegli una data tra il 20 Aprile 2018 e il 6 Maggio 2018


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti