Film ambientati in Sicilia

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali,
piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

Film ambientati in Sicilia

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato da Sicilia Film in Arte contemporanea · Domenica 19 Dic 2021
Tags: SiciliafilmattorieregistifilmgiratiinSiciliafilmambientatiinSicilia

Sicilia film

Sul sito “SICILIA FILM” troverete raccolte le schede di tutti i film girati e ambientati in Sicilia, dal “Cinema muto” ai nostri giorni, registi ed attori siciliani, presentate in modo organico e facilmente consultabili.

Quando si parla di Sicilia si pensa sempre al turismo al mare alle spiagge assolate, tra un itinerario ed un altro potrebbe fare piacere sapere che in alcuni posti, alcuni comuni, sono stati scelti per girare scene o film, località scelte per ambientare le proprie storie.
Una terra da una infinita gamma di colori, non poteva che fare innamorare e parlare di se, guardando i film prodotti o realizzati non resta che il desiderio di visitare i luoghi delle riprese di presenza, per meglio comprendere il ritmo lo stile le riprese che hanno contribuito a fare la storia del cinema.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti