Una freelance e blogger con la passione dei luoghi meno conosciuti della città di Palermo

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

Una freelance e blogger con la passione dei luoghi meno conosciuti della città di Palermo

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato in Turismo · Giovedì 16 Apr 2020
Tags: Turismo.Palermocittà

Una freelance e blogger con la passione verso la città di Palermo, Giusi Lombardo

Quando si ama almeno un pò , si sa davvero cosa piace.
Molti si limitano a pubblicare ciò che la maggior parte delle persone conosce, si ha solo bisogno di ricordare, si pubblica un articolo, c'è chi invece cerca l'interazione, desidera trasmettere il proprio piacere della conoscenza,  costruire un rapporto.
Oggi vi parlo di Giusi Lombardo, collabora con l'editore  Balarm.it, condivide la sua passione per la città di Palermo, sempre alla ricerca di chicche che divulga, ottime fonti di ispirazione, per un turista che vuole visitare una chiesa, un monumento, una piazza, gustare un dolce tipico, sedere su una panchina, in un parco pubblico, lontani dalla confusione, sempre nel centro città, distanti dal più classico degli itinerari turistici, ma non meno interessante, tra mondo antico e modernità.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti