- L’edizione 2018 di Cantine Aperte preso il Feudo Arancio a Sambuca di Siclia 27 maggio 2018

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

- L’edizione 2018 di Cantine Aperte preso il Feudo Arancio a Sambuca di Siclia 27 maggio 2018

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato in Street Food, Vino, Birra, Dolci · Giovedì 24 Mag 2018
Tags: turismocantineapertevinofeudoarancio

L’edizione 2018 di  Cantine Aperte

L'evento promosso a livello nazionale dal Movimento Turismo del Vino, vede Feudo Arancio adornarsi “a regola d’arte”: saranno in bella mostra nel nostro baglio a Sambuca di Sicilia, infatti, non solo le nostre “opere d’arte” enologiche, ma anche quelle firmate dagli artisti del territorio: Salvatore Catanzaro, Roberto Masullo, Michele Bono e Vincenzo Crapanzano.

L’appuntamento prevede una visita in cantina sotto la guida esperta dell’agronomo e dell’enologo, una degustazione delle nostre migliori etichette, tra cui Hedonis, la nostra nuovissima riserva di Nero d’Avola, potente ed elegante. Vi attende poi uno showcooking dalle 12.30 alle 14.00, a cura dell’Istituto Alberghiero “Molinari” di Sciacca, dedicato alla pasta con le sarde. Nel pomeriggio, musica live in compagnia della band No Hay Problema.

Vi aspettiamo per brindare all’arte, domenica 27 maggio ora: dalle 10.30 alle 18.00
Informazioni e prenotazioni: posta@feudoarancio.it o 0925-579000



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti