- L’Inferno di Dante nel maestoso spettacolo in scena alle Gole dell’Alcantara

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

- L’Inferno di Dante nel maestoso spettacolo in scena alle Gole dell’Alcantara

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato in Turismo · Giovedì 05 Lug 2018
Tags: infernodanteoledell'Alcantara
“L’Inferno di Dante” il maestoso spettacolo in scena alle Gole dell’Alcantara
Torna lo spettacolo mozzafiato de “L’Inferno di Dante” alle Gole dell’Alcantara. Dopo il grande successo, si preannuncia l’edizione 2018. Tra la fine di luglio e la prima decade di agosto le Gole dell’Alcantara diventeranno per 9 imperdibili serate lo scenario maestoso di una rappresentazione da non perdere. Quest’anno la regia è affidata al sapiente impegno di Giovanni Anfuso, noto ed apprezzato regista già direttore del Teatro Stabile di Catania.
Le recite de “L’inferno di Dante” alle Gole dell’Alcantara sono previste il 27-28-29 luglio, il 3-4-5 agosto ed il 10-11-12 agosto alle ore 21.00, alle ore 22 e alle ore 23.00.
L’evento andrà in scena in lingua italiana


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti