Borghi di Sicilia, viaggio alla scoperta dell'isola - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Borghi di Sicilia, viaggio alla scoperta dell'isola

Borghi di Sicilia
La Sicilia è una delle regioni italiane più ricche dal punto di vista storico, artistico e architettonico, qui potremo scopriremo un isola fatto di borghi e centri storici che offrono bellezze altrettanto suggestive e ricche di sorprese.
Una guida che vi permette di scoprire antichi centri che ancora oggi riescono a donare al visitatore scenari e scorci di grande fascino.
Una varietà di stili, di culture e di tradizioni che il turista saprà  certamente cogliere ed apprezzare. Qui potete trovare utili consigli per la vostra gita e spunti di viaggio per conoscere cosa vedere nei Borghi storici, come raggiungerli attraverso mappe e indicazioni.
Vai alla scoperta dei Borghi più Belli e suggestivi della Sicilia.
Regione Sicilia, i borghi più belli d'Italia
Regione Sicilia, i borghi più belli d'Italia


  • Caltanissetta provincia, borgo Sutera, informazioni turistiche, cosa vedere, siti di interesse, monumenti e molto altro nella pagina dedicata al Borgo.


  • Enna provincia, borgo Sperlinga, informazioni turistiche, cosa vedere, siti di interesse, monumenti e molto altro nella pagina dedicata al Borgo.



  • Ragusa provincia, borghi Monterosso Almo , informazioni turistiche, cosa vedere, siti di interesse, monumenti e molto altro nella pagina dedicata al Borgo.


  • Trapani provincia, borghi Erice, informazioni turistiche, cosa vedere, siti di interesse, monumenti e molto altro nella pagina dedicata al Borgo.
Informazioni e accoglienza turistica
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.

Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Per contatti: info@clicksicilia.com
Torna ai contenuti | Torna al menu