Cefala Diana turismo, guida turistica del Comune - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cefala Diana turismo, guida turistica del Comune

Il castello, costituiva un baluardo difensivo sull'asse di collegamento rappresentato dalla strada Palermo-Agrigento. Il maniero, infatti, intorno al 1329 divenne, assieme al castello d' Icla sul monte Ciarastella e la rocca di Sant'Angelo, parte della triade di fortezze che la famiglia Chiaramonte realizzò per controllare i suoi possedimenti, guadagnandosi presto la fama di rocca imprendibile.

Terme Arabe, Chiesa S. Francesco di Paola, Santuario Maria SS. Addolorata

Riserva Naturale Bagni di Cefala' e Chiarastella

Informazioni e accoglienza turistica a Cefalà Diana
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.

http://www.altobelicecorleonese.com/

Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Torna ai contenuti | Torna al menu