Inserimento evento - Click Sicilia

Vai ai contenuti

Inserimento evento

Varie
Inserisci segnala un evento
Inserisci segnala un evento
Inserisci segnala un evento
Segui queste regole e puoi segnalare il tuo evento su ClickSicilia.com , puoi farlo semplicemente inviando una mail all’indirizzo info@clicksicilia.com.

Quali informazioni inviare:
Nell’invio è necessario specificare le seguenti informazioni, possibilmente rispettando questo schema:
nome dell’evento;
ente organizzatore;
località e indirizzo di svolgimento;
date di inizio e fine evento e orari di apertura;
dati di contatto da pubblicare: telefono, email e/o sito web;
costo del biglietto di ingresso, se applicabile;
programma o informazioni sullo svolgimento dell’evento, oppure indirizzo di un sito web dove reperire informazioni dettagliate.
Si richiede inoltre di allegare alla mail la locandina PDF dell’evento ed eventualmente alcune foto.
Il tutto ad insidacabile giudizio del gestore del sito. Non si accettano eventi che si svolgono fuori del territorio della Regione Sicilia, tali eventi verranno rifiutati.
email : info.clicksicilia.com
Contatti: info@clicksicilia.com
Senza vedere la Sicilia non e' possibile farsi un'idea dell'Italia. La Sicilia e' la chiave di tutto. - Johann Wolfgang Goethe da "Viaggio in Italia", 1787
Cosa vedere in Sicilia, così che la Sicilia vi lasci a bocca aperta, il viaggio comincia nel capoluogo della regione, Palermo, città di mercati alla vecchia maniera e delizioso street food, prosegue poi la riserva dello Zingaro e la poetica Scopello, per portaci alle rustiche ma con buon gusto Isole Egadi, alla deliziosa Erice, tra i templi di Segesta e di Agrigento, nelle acque della scala dei turchi e tra i gioielli di Pietra e del Barocco Siciliano, Ragusa, Noto, Modica, sulla costa est scopriamo la impeccabili Siracusa e poi Taormina la preziosa, una scalata tra i crateri del vulcano Etna più attivo d’Europa e conclusione nelle Isole Eolie.   continua .......
Torna ai contenuti