porto approdo bandita - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

porto approdo BANDITA

porto approdo  BANDITA

Tipologia
Porto / Porticciolo
Carte I.I.M.: n. 230, 916, 16, 256, 255
Portolano P6: pag. 152
Elenco dei Fari: pag. 104

Coordinate
BANDITA porto
38°06' N 13°24' E

Descrizione :

Il porto si trova nella zona meridionale della città di Palermo, nel lungomare della zona di Bandita, tra lo Sperone ed Acqua dei Corsari. Il tratto di costa in cui si trova non è altro che il centro esatto del golfo di Palermo.
E' un porticciolo di ricovero per piccole imbarcazioni, situato in prossimità della strada statale 113 in località Bandita, a est del porto di Palermo. Può essere utilizzato come ridosso per piccole barche da diporto.

porti approdi da punta finale a capo zafferano
Informazioni e accoglienza turistica a Palermo
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Torna ai contenuti | Torna al menu