porto approdo marina di patti - Sicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

porto approdo Marina di Patti

porto approdo Marina di Patti

Tipologia
Banchina / Pontile
Carte I.I.M.: n. 230, 918, 14, 246
Portolano P6: pag. 174

Coordinate
MARINA DI PATTI - PATTI ...>

38°09',22 N 14°58',39 E

Patti si trova al centro dell'omonimo golfo che va da capo Milazzo a capo Calavà

Descrizione
L'approdo consiste in una passerella di alluminio lunga 30 m che si protende dalla spiaggia la quale permette l'ormeggio temporaneo di una novità per volta non superiore a 15 m.
Pericoli: a 3/4 di miglio a SE del villaggio S. Giorgio rispettivamente a m 70 e 150 trovasi la secca della Formaggiara e lo Scoglio Gargana, profondità di circa 50 cm, lo scoglio affiora con la bassa marea; porre attenzione al alcuni cavi sottomarini in lat. 38°09',40 N long. 14°58',00 E.
Orario di accesso: continuo.
Fondo marino: davanti al limite ovest dell'abitato il fondale è roccioso, mentre di fronte, al centro e nella parte est è di fango e sabbia.


Porti approdi da Capo Rosocolmo a Patti
Informazioni e accoglienza turistica a Patti
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Torna ai contenuti | Torna al menu