porto approdo milazzo porto santa maria maggiore - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

porto approdo MILAZZO - PORTO SANTA MARIA MAGGIORE

Tipologia
Banchina / Pontile
Carte I.I.M.: n. 230, 918, 14, 246, 245
Portolano P6: pag. 179
Elenco dei Fari: pag. 106

Coordinate
PORTO S. MARIA MAGGIORE MILAZZO ...>

38°13',61 N 15°14',62 E

La città è posta tra due golfi, quello di Milazzo a est e quello di Patti a ovest, meta turistica e ottimo punto di partenza per le lt  Isole Eolie, il  Parco dei Nebrodi,  Tindari.

Descrizione
L'approdo si trova a Nord del porto di Milazzo, più precisamente di fronte la spiaggia Vaccarella in zona Marina Garibaldi; è protetto da un pontile frangiflutti ad "L" di 200 m circa e da n° 3 pontili galleggianti per l'ormeggio di imbarcazioni da diporto.
Fondo marino: sabbioso.
Fondali: da 3 a 25 m.
Posti barca: 230.
Lunghezza massima: 50 m.

porti approdi da Capo Rosocolmo a Patti

Porto S. Maria Maggiore
v. Marina Garibaldi
tel. 090.2138917 347.6344620
www.portosantamariamaggiore.it


Informazioni e accoglienza turistica a Milazzo
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Torna ai contenuti | Torna al menu