Promuovi la tua attività - Click Sicilia

Visita la Sicilia con ClickSicilia.com, così che vi lasci a bocca aperta, senza una visita alle sue località, non si avrà un'idea dell'isola del sole
Cerca
Vai ai contenuti
Restiamo in Contatto
Varie
Promuovi la tua attività su clicksicilia.com

Promuovi la tua attività su clicksicilia.com

Promuovi la tua attività su clicksicilia.com, avete una attività turistica contattateci

Avete una attività turistica una impresa che esercita attività economiche organizzate per la produzione, la commercializzazione, l’intermediazione e la gestione di prodotti, di servizi, di infrastrutture e di esercizi, compresi quelli di somministrazione facenti parte dei sistemi turistici locali, concorrenti alla formazione dell’offerta turistica, non esitate a contattarci.

Avete una attività ristorativa, una pasticceria, una attività con valenza turistica, perchè non pubblicizzate ciò che vi rende speciali, un vasto pubblico potrebbe essere interessato ad acquistare i vostri prodotti e servizi.
La Promozione di uno o più prodotti o semplicemente ampliare il vostro mercato ad un determinato pubblico, parlate di voi e raccomandate i vostri prodotti.

Occorre che inviate una e-mail a clicksicilia, maggiori dettagli e/o informazioni, scriveteci, risponderemo alla vostra richiesta, è gratis.

L'inserimento sara a discrezione non sindacabile del gestore del sito.

E’ intorno al binomio turismo che si muove la mission del sito, un percorso che va dalla progettazione, all'incontro alla realizzazione, di gite percorsi personalizzati.

Non sono previsti costi di nessun tipo per partecipare aderire fare pubblicità nel settore attinente il turismo.
Create la scheda dedicata alla vostra azienda come segue:

Descrivete bene i servizi o prodotti che offrite, una descrizione unica vi permetterà di acquisire maggiore visibilità.
Inserite il vostro logo e le fotografie del negozio, azienda, sede, prodotti o servizi.
Compilate il resto delle informazioni come l’indirizzo, numeri di telefono, orari e collegate le pagine aziendali di Facebook, Google e Twitter per fornire più informazioni possibili agli utenti che visiteranno la vostra scheda.

Senza vedere la Sicilia non e' possibile farsi un'idea dell'Italia. La Sicilia e' la chiave di tutto. - Johann Wolfgang Goethe da "Viaggio in Italia", 1787
Cosa vedere in Sicilia, così che la Sicilia vi lasci a bocca aperta, il viaggio comincia nel capoluogo della regione, Palermo, città di mercati alla vecchia maniera e delizioso street food, prosegue poi la riserva dello Zingaro e la poetica Scopello, per portaci alle rustiche ma con buon gusto Isole Egadi, alla deliziosa Erice, tra i templi di Segesta e di Agrigento, nelle acque della scala dei turchi e tra i gioielli di Pietra e del Barocco Siciliano, Ragusa, Noto, Modica, sulla costa est scopriamo la impeccabili Siracusa e poi Taormina la preziosa, una scalata tra i crateri del vulcano Etna più attivo d’Europa e conclusione nelle Isole Eolie.   continua .......


Torna ai contenuti