riserva naturale foce del fiume belice - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

riserva naturale foce del fiume belice

La riserva naturale della foce del fiume Belice

La riserva naturale della foce del fiume Belice
è un'area lacustre costiera estesa per oltre 5,0 km sulla costa meridionale della Sicilia e bagnata dal Canale di Sicilia, tra Marinella di Selinunte e il promontorio di Porto Palo, mentre all'interno è delimitata dalla linea ferroviaria Castelvetrano-Sciacca, sospesa dal 1986.

Riserve naturali provincia di Trapani
Centro Internazionale Maurizio Vignola

Centro Internazionale Maurizio Vignola
Ex stazione Ferroviaria Selinunte
P.za Stesicoro, 1
Marinella Castelvetrano 91022
Tel/Fax (+39) 0924 941009
info@rottadeifenici.it
www.rottadeifenici.it


Riserve naturali Castelvetrano
Informazioni associazioni outdoor ed accoglienza turistica
Per ricevere maggiori informazioni turistiche sul comune guarda Città e Paesi di Sicilia la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Per contatti: info@clicksicilia.com
Torna ai contenuti | Torna al menu