riserva naturale lago preola gorghi tondi - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Riserva Naturale Integrale del Lago Preola e Gorghi Tondi

La Riserva Naturale Integrale del Lago Preola e Gorghi Tondi

Da Mazara del Vallo verso Torretta Granitola si susseguono il Lago Preola ed i Gorghi Alto, Medio e Basso, riempiti dalla falda affiorante lungo la epressione di origine carsica

Uscire sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo allo svincolo per Campobello di Mazara e dirigersi sulla SS.115 in direzione Trapani, imboccare subito dopo il viadotto autostradale sulla sinistra la strada provinciale Gilletto-San Nicola fino al crocevia con la strada provinciale Gorghi Tondi.

Da Mazara del Vallo la Riserva si può raggiungere imboccando la SS.115 in direzione Campobello di Mazara alla fine della via Castelvetrano. Prima del viadotto autostradale sulla destra inizia la strada provinciale Gilletto-San Nicola, percorrerla fino al crocevia con la strada provinciale Gorghi Tondi.

Riserve naturali provincia di Trapani
R.N.I. Lago Preola e Gorghi Tondi

Riserva Naturale I. Lago Preola e Gorghi Tondi
Via G. Lozano, 29    
91026 - Mazara del Vallo  (TP)
Tel.: 0923/934055
lagopreola@wwf.it
www.wwfpreola.it



Riserve naturali Mazara del vallo
Informazioni associazioni outdoor ed accoglienza turistica
Per ricevere maggiori informazioni turistiche sul comune guarda Città e Paesi di Sicilia la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Torna ai contenuti | Torna al menu