Centri snorkeling, immersione in Sicilia - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Centri snorkeling, immersione in Sicilia

Diving Sicilia

Diving in Sicilia


Il diving le immersioni sono un’attività acquatica divertente, attraverso la quale si possono osservare i fondali marini, semplicemente nuotando in superficie con maschera, snorkel e pinne, in basso un elenco di inditrizzi, dove potete chiedere informazioni per praticare lo snorkeling in Sicilia.
Diving center, centri subacquei in Sicilia
Centri di immersione, snorkeling diving center nella provincia di :









  • Isole Egadi in Sicilia, per condurvi alla scoperta delle bellezze naturali sotto la superficie del mare

  • Isole Pelagie in Sicilia, per condurvi alla scoperta delle bellezze naturali sotto la superficie del mare

  • Isole Eolie in Sicilia, per condurvi alla scoperta delle bellezze naturali sotto la superficie del mare
  • Potrebbe anche interessarti Aree marine protette in Sicilia, le aree sono costituite da ambienti marini, dai fondali e dai tratti di costa prospicienti che presentano un rilevante interesse per le caratteristiche naturali, geomorfologiche, con particolare riguardo alla flora e alla fauna marine e costiere.
  • Le guide subacque in Sicilia, coloro che per professione, accompagnano persone singole o gruppi di persone in attività turistico-sportive per le quali è richiesta la conoscenza e l'utilizzo di particolari tecniche.
Mare Sicuro - C.I.R.M. Assistenza Radio Medica
MARE SICURO - C.I.R.M. Assistenza Radio Medica

Il Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.) offre assistenza medica gratuita a distanza alle imbarcazioni in navigazione senza medico a bordo, in stretto coordinamento con il Comando Generale delle Capitanerie di Porto per le operazioni di soccorso. Il servizio è stato esteso anche al mondo della vela e del diporto, ai fini di raggiungere in modo sempre più efficace quanti frequentano il mare per sport e diletto.
Puoi contattare il C.I.R.M. attraverso le stazioni costiere italiane e via:
Telefono: +39 06 5923331/2
telesoccorso@cirm.it
Telefax: 06-54223045
Cellulare: +39 348-3984229
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Torna ai contenuti | Torna al menu