strada del vino castelli Nisseni - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti
Strada del vino castelli nisseni

La Strada del Vino e dei Sapori dei Castelli Nisseni comprende territori ricchi di storia e di cultura. Abitata da Siculi e Sicani, di cui conserva preziose tracce, fu ospite di Greci, Cartaginesi, Romani, Bizantini, Arabi, Normanni, Aragonesi, Castigliani, Austriaci e Borboni, e tutti lasciarono abbondanti tracce del loro passaggio.
La Strada si snoda per quasi tutto il territorio provinciale, come i comuni di Mazzarino, Butera, Caltanissetta, Gela e Riesi.

c/o C.S La Vite C.da Le Schette
93016 Riesi
CL
Tel. (0039) 0934929308
castellinisseni@gmail.com
www.stradadelvinocastellinisseni.com

Strada del vino castelli Nisseni, il turismo del vino
Le aziende del vino Castelli nisseni doc divise per comune





Informazioni e accoglienza turistica
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune guarda Città e Paesi di Sicilia, la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Per contatti: info@clicksicilia.com
Torna ai contenuti | Torna al menu