strade del vino val di noto, il turismo del vino - ClickSicilia Informazioni Turistiche

Vai ai contenuti

Menu principale:

Strada del vino val di Noto

Costituita il 12 Luglio del 2003, la Strada del Vino del Val di Noto è un itinerario che si snoda fra sei comuni della sicilia Sud Orientale: cinque della provincia di Siracusa (Palazzolo, Avola, Noto, Rosolini, Pachino) e uno della provincia di Ragusa (Ispica),  le più importanti aziende vitivinicole, un Consorzio di Tutela e diversi operatori turistici operanti in ricettività e ristorazione.

Tel. 0931.597700
Cel. 338.9445146
stradadelvaldinoto@gmail.com
www.stradadelvaldinoto.it



strada del vino val di Noto
Aziende vinicole Strada del vino Val di Noto
Le Aziende vinicole Strada del vino Val di Noto divise per comune

Informazioni e accoglienza turistica
Per ricevere maggiori informazioni turistiche per visitare il Comune la sua storia i monumenti da visitare, riserve naturali e spiagge, visite guidate, orari di apertura, biglietti d'ingresso, numeri utili per il turista, strumenti per programmare una vacanza, cosa fare, dove mangiare, dove dormire. offerte di soggiorno e pacchetti di viaggio da parte di alberghi e operatori turistici locali.
Per comunicazioni o collaborazioni, il tempo che potete dedicare da parte vostra ad aiutarci a titolo gratuiito, per meglio potere sviluppare le pagine del sito, potreste farlo inviando il vostro materiale.
Ogni Vostra opera inviata, ci autorizza automaticamente e tacitamente alla sua eventuale pubblicazione gratuita per tutte le volte che il nostro circuito lo riterrà opportuno. Resta inteso che la proprietà del materiale è comunque degli autori che ci autorizzano.
Torna ai contenuti | Torna al menu