Le immersioni e lo Snorkeling in Sicilia - Porti, approdi, spiagge della Sicilia

Porti ed approdi turistici
Stai pensando di visitare la Sicilia via mare? Non puoi perderti i porti e gli approdi turistici che offre questa splendida regione! Sia che tu sia un appassionato di vela o semplicemente desideri
rilassarti in spiaggia, la Sicilia ha tutto ciò che cerchi.
Vai ai contenuti

Le immersioni e lo Snorkeling in Sicilia

Immersioni, snorkeling, i centri in Sicilia

Benvenuti su "Porti, approdi, spiagge della Sicilia" Se siete appassionati di immersioni e snorkeling, siete nel posto giusto. In questa pagina vi porteremo alla scoperta dei migliori siti di immersione e snorkeling in Sicilia. Godetevi le acque cristalline, esplorate i meravigliosi fondali marini e incontrate una varietà incredibile di flora e fauna. Che siate principianti o esperti subacquei, la Sicilia offre esperienze indimenticabili per tutti. Preparatevi ad immergervi in un mondo sottomarino affascinante e a vivere emozioni uniche!


Immersioni, snorkeling, diving, i centri in Sicilia, le immersioni sono un’attività acquatica divertente, attraverso la quale si possono osservare i fondali marini, semplicemente nuotando in superficie con maschera, snorkel e pinne, in basso un elenco di inditrizzi, dove potete chiedere informazioni per praticare lo snorkeling in Sicilia, uno sport nato per osservare l'ambiente sottomarino, immersioni in punti fuori dall'ordinario, quali secche, relitti, per una vacanza subacquea.

Potrebbe anche interessarti Aree marine protette in Sicilia, le aree sono costituite da ambienti marini, dai fondali e dai tratti di costa prospicienti che presentano un rilevante interesse per le caratteristiche naturali, geomorfologiche, con particolare riguardo alla flora e alla fauna marine e costiere.

Le guide subacque in Sicilia, coloro che per professione, accompagnano persone singole o gruppi di persone in attività turistico-sportive per le quali è richiesta la conoscenza e l'utilizzo di particolari tecniche.
Mare Sicuro - C.I.R.M. Assistenza Radio Medica
MARE SICURO - C.I.R.M. Assistenza Radio Medica

Il Centro Internazionale Radio Medico (C.I.R.M.) offre assistenza medica gratuita a distanza alle imbarcazioni in navigazione senza medico a bordo, in stretto coordinamento con il Comando Generale delle Capitanerie di Porto per le operazioni di soccorso. Il servizio è stato esteso anche al mondo della vela e del diporto, ai fini di raggiungere in modo sempre più efficace quanti frequentano il mare per sport e diletto.
Puoi contattare il C.I.R.M. attraverso le stazioni costiere italiane e via:
Telefono: +39 06 5923331/2      
telesoccorso@cirm.it
Telefax: 06-54223045
Cellulare: +39 348-3984229      
Non è un agenzia turistica o una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità, è un sito amatoriale, qualsiasi collaborazione è a titolo gratuito
Torna ai contenuti