Itinerari e percorsi turistici in Sicilia - Click Sicilia

Vai ai contenuti

Itinerari e percorsi turistici in Sicilia

Itinerari turistici tra Arte e Fede
Itinerari turistici tra Arte e Fede, gli itinerari turistici sono stati realizzati con l'intento di condurre visite ed escursioni, nei Comuni che offrono più attattive.
C’è chi si limiterà a farsi un giro in centro città, chi opterà per il classico fuori porta, complici le acclarate bellezze.
Itinerari, mete e percorsi turistici
Itinerari, mete e percorsi turistici, le strade gli itinerari rappresentano luoghi turistici, lungo i quali insistono vigneti, cantine, enoteche, musei, strutture turistico-ricettive, quali agriturismi fattorie didattiche, resort, per scoprire la tradizione locale.
Gli itinerari proposti sono solo alcuni dei suggerimenti, spunti non un focus dell'isola, gusto e cultura adatti ad ogni tipo di turista, un'ampia offerta di proposte atte a soddisfare una vasta gamma di possibili fruitori, sia individuali che in gruppo, che vanno dal meno, al più esigente.
Contatti: info@clicksicilia.com
Senza vedere la Sicilia non e' possibile farsi un'idea dell'Italia. La Sicilia e' la chiave di tutto. - Johann Wolfgang Goethe da "Viaggio in Italia", 1787
Cosa vedere in Sicilia, così che la Sicilia vi lasci a bocca aperta, il viaggio comincia nel capoluogo della regione, Palermo, città di mercati alla vecchia maniera e delizioso street food, prosegue poi la riserva dello Zingaro e la poetica Scopello, per portaci alle rustiche ma con buon gusto Isole Egadi, alla deliziosa Erice, tra i templi di Segesta e di Agrigento, nelle acque della scala dei turchi e tra i gioielli di Pietra e del Barocco Siciliano, Ragusa, Noto, Modica, sulla costa est scopriamo la impeccabili Siracusa e poi Taormina la preziosa, una scalata tra i crateri del vulcano Etna più attivo d’Europa e conclusione nelle Isole Eolie.   continua .......
Torna ai contenuti