- Cantine Aperte l'open day delle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia il 27 Maggio

Blog di clicksicilia.com

Benvenuti nel blog di clicksicilia, il posto perfetto per scoprire tutte le informazioni e le curiosità sulla meravigliosa Sicilia. Qui troverete articoli interessanti su luoghi da visitare, tradizioni locali, piatti tipici e molto altro. Siamo appassionati di turismo e desideriamo condividere con voi le nostre esperienze e consigli per rendere il vostro viaggio in Sicilia indimenticabile. Scoprite con noi i tesori nascosti dell'isola, le sue spiagge incantevoli, le città d'arte e i borghi pittoreschi. Siamo qui per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa terra affascinante.
Vai ai contenuti

- Cantine Aperte l'open day delle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia il 27 Maggio

Il blog di clicksicilia, informazioni e curiosità per scoprire la Sicilia
Pubblicato in Street Food, Vino, Birra, Dolci · 24 Maggio 2018
Tags: vinoturismoopendaycantinecantineapertesicilia
Cantine Aperte": l'open day delle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia
  • Cantine Aperte 27 maggio 2018
  • Cantine Duca di Salaparuta , Via Nazionale ss. 113 - Casteldaccia 27 maggio 2018
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 091.945201

In occasione di "Cantine Aperte", l’evento enoturistico più importante d’Italia, promosso da Movimento Turismo del Vino  (leggi articolo di approfondimento) le Cantine Duca di Salaparuta aprono a tutti gli appassionati e ai curiosi con una serie di degustazioni eccezionali.

Ma non solo: sono previsti eventi dedicati a gourmet e golosi e intrattenimenti musicali e artistici, in programma domenica 27 maggio dalle 11.30 alle 20.30 (leggi il programma).

Situate a pochi chilometri da Palermo le Cantine Duca di Salaparuta offrono non solo l’occasione di trascorrere l’ultima domenica di maggio assaporando in compagnia i vini Corvo, Duca di Salaparuta e Florio, ma anche di scoprire tante curiosità visitando le innovative Cantine e di godere la bellezza della cultura e del design più raffinati.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti