Strada e parchi letterari siciliani - Click Sicilia

La Sicilia è una tappa obbligata per tutti gli amanti della Storia, del mare e della buona cucina, un territorio che si piuò visitare in tutti i periodi dell'anno, grazie ad un clima mite.
Per coniugare cultura un pizzico di avventura non basta prenotare escursioni sull'Etna, il vulcano più alto d'Europa, seguire il corso del fiume nelle Gole dell' Alcantara, potete avventurarvi a Pantalica o immergervi nei fondali di Ustica.
Vai ai contenuti

Strada e parchi letterari siciliani

Nella terra di Sicilia non sono mancati i poeti, artisti e scrittori ed i parchi letterari diventano un’occasione imperdibile per ripercorrere le orme e gli sguardi di questi uomini che hanno reso grande il nome della Sicilia grazie alle loro opere.

La Sicilia è una terra fiorente di storia, di tradizione e di cultura, tramandate al mondo attraverso le opere dei suoi figli che l’hanno raccontata con l’amore e la passione di coloro che vi sono nati.

Cerca su Clicksicilia.com



Ricordatevi, la Sicilia è un museo a cielo aperto  scegliete un luogo piuttosto che un altro, ovunque andrete troverete cultura, natura, storia, avventura, tradizione, sapori e paesaggi suggestivi.
Torna ai contenuti